Economia - Razzolini (FDI): “Se mi chiudi non mi chiedi” il flash mob di Fratelli d’Italia mobilita Castelfranco: sostegno reale alle partite Iva. Basta tasse a chi è costretto alla chiusura”

14 aprile 2021

 

(Arv) Venezia 14 apr. 2021 -    “Plaudo all’iniziativa “Se mi chiudi, non mi chiedi”, il flash mob lanciato da Fratelli d’Italia a sostegno delle categorie in ginocchio a causa delle chiusure Covid-19 e promosso oggi a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso”. Lo afferma il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia - Giorgia Meloni Tommaso Razzolini che spiega: “Dopo aver raccolto e consegnato le istanze del mondo produttivo del Veneto e delle sue Province, Fratelli d’Italia vuole continuare a sostenere le categorie del nostro territorio messe in ginocchio dalle chiusure legate all’emergenza da Covid-19. Manifestazioni come quella di Castelfranco Veneto, alle quali hanno partecipato oltre ai militanti e simpatizzanti, anche il coordinatore del circolo castellano FdI, Fabio Carli, l’assessore comunale Roberta Garbujo, la capogruppo FdI di Montebelluna, Lucrezia Favero e che si è svolta nel pieno rispetto delle misure per il contenimento del contagio, sono importanti e meritano un plauso. Sono convinto che altri Comuni seguiranno l’esempio degli organizzatori”.

“Va ribadito - conclude Razzolini - che le attività obbligate alla chiusura necessitano di un sostegno reale. Impensabile continuare a chiedere soldi e tasse a chi è stato costretto a non produrre per le scelte del Governo”.